SIENA (lunedì 27 maggio 2024) – Appuntamento da non perdere questo fine settimana per coloro che aspirano a lavorare nel campo della comunicazione, dell’editoria e dei media. Siena, infatti, questo fine settimana ospiterà la terza edizione del Festival del Giornalismo, organizzato dal Gruppo Stampa Autonomo Siena in partership con l’agenzia di stampa Redattore Sociale.
di Giacinto Arcadi
Il festival si articola in tre giorni, da giovedì 30 maggio a sabato 1° giugno, e prevede la presenza di alcuni tra i più importanti professionisti italiani della comunicazione come l’inviata speciale del Tg3 Lucia Goracci, l’ex direttore de Il Messaggero Massimo Martinelli, l’inviata di Rainews 24 Angela Caponnetto, la giornalista Rai Tgr Lazio Donatella Ansovini. Gli eventi del Festival del Giornalismo sono gratuiti e aperti al pubblico. Agli studenti che parteciperanno saranno rilasciati un attestato di presenza e open badge Unisi.
Per maggiori informazioni: Conto alla rovescia per il Festival del Giornalismo di Siena (sienafree.it)
Articoli correlati: Siena, terza edizione del Festival del Giornalismo dal 30 maggio al 1° giugno – Notizie Siena – Giornale on line della provincia di Siena (ilcampodisiena.it)
Tag: eventi, Festival del Giornalismo, Siena Last modified: Maggio 27, 2024