SIENA (lunedì 10 giugno 2024) – La Robur, già alle prese con questioni extracampo come l’argomento stadio e situazioni legate al rafforzamento della squadra, è ora concentrata sulla fase relativa al precampionato, con la scelta della sede per il ritiro estivo che tiene ancora banco.
di Mauro Binetti
Ritiro estivo, dove farlo? E’ questa la domanda che sta affollando la mente della società e dei dirigenti bianconeri in questi giorni, affaccendati nell’organizzazione del precampionato e dell’allestimento della nuova rosa. Mentre il direttore sportivo Simone Guerri e il direttore generale Simone Farina infatti stanno scandagliando il mercato in cerca dei nomi giusti da inserire nella squadra a disposizione di mister Magrini, con Palermo, Di Renzo e Oliverio attenzionati speciali, la società è alle prese, oltre alla questione stadio per cui si attende un incontro con l’amministrazione comunale, con la scelta della sede per la classica preparazione.
Diverse soluzioni sono state valutate nelle ultime settimane, con destinazioni sia nei confini toscani che in altre regioni: tra le probabili Abbadia San Salvatore e Gubbio infatti sta prendendo sempre più quota l’opzione Castel Rigone, suggestivo borgo dell’Umbria non molto distante da Siena, impreziosito dalla vicinanza al lago Trasimeno. Quel che è certo è che una decisione definitiva dovrà arrivare quanto prima, visto che la data è fissata per la fine di luglio. Interrogativi dunque destinati ad essere sciolti a stretto giro di posta, con la voglia di tornare subito protagonisti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: calcio, estivo, Robur, sede, Siena, sport Last modified: Giugno 10, 2024