Sabato 9 novembre, San Baronto si trasforma in un regno dell’horror e del fantasy! Organizzata dalla Pro Loco “Amici di San Baronto” con il patrocinio del Comune di Lamporecchio, “La Collina della Paura” promette un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini.
Dalle 14:00 a mezzanotte, la collina sarà animata da:
- Mostri e creature fantastiche: Incontra i personaggi più iconici dell’horror, dai classici mostri ai supereroi, grazie alla presenza di gruppi come Horror Souls, Lupi Oscuri, Zombie Inside, Strabizarre e Eroi Campus.
- Spettacoli e animazione: Lasciati coinvolgere da spettacoli horror, esibizioni di danza, giochi, laboratori e truccabimbi. I più piccoli potranno divertirsi con l’area dedicata alla famiglia Addams.
- Musica e divertimento: Balla sulle note degli anni ’90 con i DJ del Concorde e scopri le proposte degli artisti locali.
- Area food: Assaggia le specialità dello street food e rinfrescati con le bevande.
- Attività sportive: Prova il tiro con l’arco, la danza, il calcio, il karate e tanto altro.
Un’iniziativa per tutta la famiglia!
L’Amministrazione comunale di Lamporecchio ha fortemente voluto questo evento per offrire un’opportunità di svago e divertimento a tutta la comunità. Grazie alla collaborazione con numerose associazioni e realtà del territorio, “La Collina della Paura” sarà un’esperienza unica e indimenticabile.
Last modified: Novembre 8, 2024