articolo di Sveva Di Palma
A Quarrata torna il Natale con un ricco programma di eventi dal 30 novembre al 6 gennaio, organizzato dal Comune e dalle associazioni locali. Sabato 30 novembre si accendono le luminarie e l’albero di Natale in piazza Risorgimento, accompagnati da musiche e canti natalizi. Sempre lo stesso giorno, sarà inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Agenore Fabbri, aperta fino al 6 gennaio.
Il Villaggio di Babbo Natale, con mercatino e possibilità di incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, sarà attivo ogni sabato e domenica di dicembre in piazza Risorgimento. Il 24 dicembre, Babbo Natale consegnerà i doni a domicilio, in un evento organizzato da Croce Rossa e Vab.
Da non perdere gli spettacoli musicali, tra cui un concerto gospel il 22 dicembre e il tradizionale concerto di Santo Stefano nella chiesa di San Michele a Vignole. Inoltre, eventi gastronomici, animazioni per bambini e presepi saranno presenti anche nelle frazioni.
Il sindaco Gabriele Romiti e l’assessore Mariavittoria Michelacci invitano tutti a partecipare, augurando buone feste in un’atmosfera di condivisione e comunità.
Tag: Natale, Toscana Last modified: Novembre 29, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.valdinievolenews.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Oro e contanti: nuove regole doganali per chi viaggia oltre i confini UE
- Montecatini Terme: urgente la realizzazione delle rotatorie al casello autostradale
- 445mila euro per il restauro e la valorizzazione del patrimonio culturale della provincia di Pistoia
- Fruttivendoli di giorno, rapinatori di notte: arrestati due truffatori in Valdinievole
- Montecatini, il week-end bianco è un successo di neve e sciatori
Categorie
© Copyright 2010-2024 - www.valdinievolenews.it supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions