SIENA (martedì 18 giugno 2024) – In attesa di scoprire in quale categoria sarà disputata la prossima stagione, la Mens Sana riparte da un’importantissima certezza: Paolo Betti, reduce da un’annata più che positiva, siederà ancora sulla panchina biancoverde. Sul mercato occhi puntati su Andrea Belli e Alessandro Pucci.
di Mauro Binetti
Nel segno della continuità. La Mens Sana, il cui destino è ancora appeso a un filo dopo la finale persa contro i cugini del Costone, per la prossima stagione ha già una certezza, e si chiama Paolo Betti: dopo aver condotto i suoi a un passo dal traguardo in Serie B dalla porta principale, l’allenatore ex Castelfiorentino rinnoverà le sue promesse e siederà sulla panchina biancoverde anche nel 2025. A prescindere dalla categoria in cui sarà disputata la prossima stagione, Betti si è meritato la riconferma, avendo ben figurato agli occhi della società della Mens Sana, dichiaratasi decisamente soddisfatta del cammino fin qui intrapreso.
E mentre si programma l’annata che verrà, la mente della dirigenza mensanina è proiettata anche sul mercato, da scandagliare in cerca di profili che contribuiscano al salto di qualità di tutta la squadra. E il rinnovo, praticamente ufficiale, di coach Betti potrebbe essere indicativo in questo senso, in linea con le sempre più insistenti voci di corridoio relative a due probabili innesti: Alessandro Pucci e Andrea Belli, ex giocatori proprio di quel Castelfiorentino allenato dall’attuale tecnico biancoverde.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.valdinievolenews.it/una-delegazione-della-mens-sana-ricevuta-in-comune/
Tag: allenatore, Basket, Betti, conferme, Mens Sana, Siena, sport Last modified: Giugno 18, 2024