Scritto da 12:32 pm Valdinievole, Attualità, Top News

Elezioni rsu sanità, Cisl: “Un risultato strepitoso”

Pistoia (martedì 22 aprile 2025) — La Cisl Fp Sanità interviene dopo le elezioni per le rsu nel comparto sanità.

di Matteo Della Bartola

“Facciamo chiarezza, in un momento in cui tutti asseriscono di avere vinto invitiamo a leggere i numeri, solo quelli, sotto riportati. In questo modo si potrà vedere come la Cisl Fp Sanità di Pistoia, grazie a un risultato strepitoso di 415 voti (+70 rispetto al 2022) ha confermato un trend positivo già in atto dal 2015. Con un aumento di oltre il 20% rispetto alle elezioni del 2022, che la piazza al secondo posto tra le rappresentanze sindacali della provincia di Pistoia a livello di sanità pubblica nella Azienda Toscana Centro.

Nessun altra organizzazione sindacale può vantare una tale crescita, confermata anche dal grande successo che hanno avuto i candidati guidati dalla capo lista aziendale della Cisl Fp Sabrina Paoletti (in foto) che con ben 264 preferenze è risultata essere la più votata in tutta la provincia di Pistoia tra tutte le sigle sindacali, oltre ad essere la più votata nella lista Cisl aziendale, comprendente le provincie di Pistoia, Firenze e Prato.

Un successo costruito sulla serietà e la passione per un “sindacato di prossimità”. Un gran lavoro di squadra che ha permesso alla Cisl Fp di Pistoia di innalzare da 4 a 6 il numero di delegati in rsu. Insieme a Paoletti sono stati eletti rispettivamente: Carmine Paudice, Giovanni Susini, Ermal Sheshi, Massimiliano Fedi e Santa Torre.

Per terminare vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno concesso stima e fiducia, faremo di tutto per non deludervi!! E adesso appena il tempo di rifiatare e ci butteremo nuovamente sul nostro lavoro di rappresentanza”.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Aprile 22, 2025
Close