GAIOLE IN CHIANTI (martedì 28 maggio 2024) – L’avvocato senese Daniela Del Lungo, candidata con la lista Obiettivo Comune per Gaiole in Chianti, ha illustrato il suo programma in piena campagna elettorale: la vicinanza ai cittadini e la valorizzazione territoriale e turistica i punti in primo piano.
di Mauro Binetti
“Il primo Obiettivo Comune come lista civica è la vicinanza ai cittadini, la priorità del loro ascolto e risposte in tempi brevi, tutte le scelte decisionali e le modalità concrete di risoluzione delle problematiche”. Esordisce così Daniela Del Lungo, 57enne avvocato del Foro di Siena candidata con Obiettivo Comune a Gaiole in Chianti, nel presentare il suo programma elettorale in piena campagna in vista delle imminenti votazioni. Un programma che mette al centro la cittadinanza e il territorio, valorizzandole entrambe mediante operazioni oculate.
“Integrazione culturale, tutela del territorio, adozione di misure per l’ambiente e attenzione ai temi energetici. Queste, in aggiunta al potenziamento del lavoro, sono le priorità in questo momento. Si dovrà puntare sulla sostenibilità e sul suo sostegno e promozione, attraverso le produzioni agricole e vitivinicole molto care al turismo e all’enogastronomia, settori da rilanciare necessariamente dopo il periodo post-pandemico”. De Lungo inoltre ribadisce l’importanza di garantire servizi adeguati ai cittadini e la piena disponibilità dell’amministrazione comunale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.lanazione.it/siena/cronaca/la-nostra-priorita-la-vicinanza-ai-cittadini-7656a153
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: candidata, cittadini, Daniela Del Lungo, elettorale, Gaiole in Chianti, programma, territorio, valorizzazione, vicinanza Last modified: Maggio 28, 2024