articolo di Sveva Di Palma
Pescia festeggerà l’arrivo del 2025 con un evento speciale presso il rinnovato ex mercato dei fiori, grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’associazione culturale Pinocchio 3000. Il 31 dicembre, dalle 15:30, si terrà il “festino di San Silvestro” per bambini, con giochi, musica, baby dance e cioccolata calda, seguito da un brindisi in collegamento con Tokyo alle 17:00.
San Silvestro a Pescia, tutto il programma
La festa serale inizierà alle 22:00, con un programma ricco di intrattenimenti: quattro DJ (Ringo, Alessandro Del fabbro, Walter Demi e Maxemme), acrobazie, spettacoli e sorprese, e la voce di Cristine Love. DaliDame arricchirà la serata con performance artistiche. Alle 24:00, il sindaco farà gli auguri e ci sarà un brindisi al 2025, seguito da balli fino alle 2:00, con cornetti e cappuccini per tutti.
Il pubblico potrà godere di un ambiente unico, con una mostra di presepi in carriole e installazioni luminose. L’ingresso sarà gratuito, per una notte di festa che renderà Pescia protagonista del Capodanno.
Tag: eventi, Toscana Last modified: Dicembre 5, 2024