Scritto da 5:32 pm Buggiano, Sport

Robur Siena, cresce l’attesa per domenica: a un passo la promozione in Serie D

SIENA (lunedì 4 marzo 2024) – Potrebbe essere una data da ricordare quella di domenica 10 marzo per la Robur Siena, che con un comunicato diramato dal suo ufficio stampa ha chiamato alla carica i suoi tifosi per spingere la squadra verso un importantissimo traguardo, quello della promozione in Serie D, che sembra essere ormai davvero a un passo, a coronamento di una stagione più che positiva.

di Mauro Binetti

IL MESSAGGIO DELLA SOCIETA’ – “Domenica 10 Marzo 2024. Una data che può rappresentare il raggiungimento di un grande obiettivo, segnando di fatto l’inizio di un nuovo capitolo per la piazza di Siena e per l’intero calcio senese. Vi aspettiamo allo stadio Berni di Badesse per affrontare tutti insieme questa battaglia”. Chiarissima dichiarazione di intenti da parte della società bianconera, decisa a consolidare il primato nel girone regionale in Eccellenza fin qui dominato e chiudere il discorso, con cinque giornate d’anticipo, per il passaggio diretto di categoria.

LE COMBINAZIONI –  Affinché questo si verifichi servirebbe una vittoria nel match contro il Signa, secondo in classifica ma distante 13 punti. In questo caso infatti il vantaggio della Robur Siena diverrebbe incolmabile, ponendo definitivamente fine ai residui sogni della diretta avversaria. Il conto alla rovescia è iniziato, e i tifosi bianconeri sono già pronti a festeggiare.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Marzo 6, 2024
Close