SIENA (mercoledì 15 maggio 2024) – Sono in corso in questi giorni le riprese del film targato Netflix e intitolato “Jay Kelly” con protagonisti George Clooney e Adam Sandler. Quest’ultimo, avvistato mentre passeggiava per via Camollia, si sta godendo il soggiorno in Val d’Orcia, dove girerà alcune scene.
di Mauro Binetti
Si intitola “Jay Kelly”. E può vantare un cast stellare di attori di grande calibro, oltre al già recentemente confermato George Clooney. Questo e poco altro si sa del film diretto dal regista Noah Baumbach e prodotto dalla famosa piattaforma streaming Netflix; uno dei protagonisti accertati però è Adam Sandler, che si è reso partecipe di uno scatto che ha fatto il giro di tutta Italia. L’attore americano, specializzato in commedie romantiche, è stato riconosciuto da alcuni cittadini mentre si godeva il soggiorno in Val d’Orcia passeggiando per le strade di Siena; l’avvistamento è avvenuto in via Camollia.
Grande sorpresa da parte degli abitanti, soprattutto dai fan, mentre un po’ di delusione per chi si aspettava la presenza dell’attore co-protagonista, quel George Clooney da tempo ufficializzato nel cast: quest’ultimo infatti non sarà coinvolto nella sessione di riprese che verranno effettuate tra Montalcino e Pienza, a differenza di Sandler. La data d’uscita di “Jay Kelly” al momento non ci è dato saperla, ma rimane comunque fissata per un generico 2026.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.lanazione.it/siena/cronaca/adam-sandler-a-passeggio-per-via-camollia-b255a819
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.valdinievolenews.it/film-clooney-riprese-montalcino/
Tag: Adam Sandler, Netflix, riprese, Siena, Spettacolo Last modified: Maggio 15, 2024