SIENA (sabato 4 maggio 2024) – A partire dalla giornata di ieri, venerdì 3 maggio, il Comune di Siena ha predisposto la consegna, presso la residenza degli elettori di alcune sezioni cittadine, delle nuove etichette per le tessere elettorali.
di Mauro Binetti
Sono quattro le “sezioni” cittadine interessate dall’avviso elettorale fatto dal Comune di Siena in data recente. A partire dalla giornata di ieri, venerdì 3 maggio, infatti, l’amministrazione comunale ha disposto che vengano consegnate, da parte di alcuni dipendenti pubblici, identificabili mediante un cartellino di riconoscimento recante nome e cognome, delle nuove etichette autoadesive, che dovranno essere applicate sulle tessere elettorali. La consegne avverranno direttamente a domicilio presso le abitazioni degli elettori residenti nelle sezioni interessate e in cui sono situati i seggi elettorali.
Le sezioni in questione sono: la 6, con punti di riferimento l’Università degli Studi e la scuola dell’infanzia comunale siti rispettivamente in piazza San Francesco e in piazzetta Don Perucatti; la 8, con seggi il Centro Civico e la scuola dell’infanzia comunale, ubicati in via della Mercanzia e in Strada Cassia Sud; la 41, con luoghi di voto la scuola dell’infanzia comunale sita in Strada di Ginestreto e l’ex scuola elementare in Strada del Monastero; a concludere, la sezione 44, con seggi elettorali la già citata Università degli Studi di piazza San Francesco e la scuola elementare “Pascoli” di via Nazario Sauro.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
Tag: Cronaca, elettorali, etichette, Siena Last modified: Maggio 4, 2024