SIENA (lunedì 13 maggio 2024) – Nel pomeriggio di ieri, domenica 12 maggio, un’automobile andata a fuoco sull’Autopalio ha costretto il traffico a rallentare su entrambi i sensi di marcia. Sul posto Anas, vigili del fuoco e forze dell’ordine chiamate a ripristinare la situazione di viabilità.
di Mauro Binetti
Un veicolo avvolto dalle fiamme. Questa la causa del disordine verificatosi sull’Autopalio nel pomeriggio di ieri, domenica 12 maggio. L’automobile, andata a fuoco per circostanze ancora da chiarire, ha compromesso l’ordinario scorrimento stradale bloccando di fatto la viabilità dei mezzi in direzione nord, per poi ampliarsi in un secondo momento anche sull’altro senso di marcia; un episodio doppiamente spiacevole poiché avvenuto nel fine settimana, notoriamente molto movimentato.
Per gestire l’emergenza, ripristinare la regolare viabilità e tenere sotto controllo l’intera situazione si sono resi necessari gli interventi congiunti delle squadre Anas, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, le quali sono tempestivamente giunte sul posto per riportare il tutto alla normalità. “Per consentire il completamento delle operazioni di bonifica del piano viabile da olio e detriti, lungo il tratto è attivo un restringimento di carreggiata con circolazione indirizzata sulla corsia di marcia. Si registrano rallentamenti”, gli aggiornamenti di Anas.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/auto-in-fiamme-e-traffico-bloccato-sullautopalio-sic8zdl9
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.valdinievolenews.it/traffico-e-lavori-in-corso/
Tag: Autopalio, Cronaca, Siena, traffico Last modified: Maggio 13, 2024